Modalità Iscrizione al Laboratorio di scrittura

Lo statuto dell'Associazione culturale edizioni Liberodiscrivere® è diponibile a questo link: Statuto Liberodiscrivere®
  • L’iscrizione come Lettore è gratuita, offre la possibilità di commentare i testi degli Autori.
  • L’iscrizione come Autore è riservata ai soci iscritti all'associazione culturale edizioni Liberodiscrivere in regola con la quota di iscrizione, ha durata annuale e comporta l'accettazione delle norme sotto indicate. 
Iscrizione come Lettore: chiunque può iscriversi gratuitamente come Lettore ed esprimere valutazioni e commenti sia ai testi inediti sia ai libri editi.
 
Iscrizione come Autore socio
Solo gli iscritti come Autori soci possono pubblicare nel Laborarorio di scrittura, ricevere commenti e valutazioni, ai loro testi/libri, sia dai lettori sia dalla redazione.
L’Autore socio usufruisce dei seguenti servizi:
  1. utilizzare uno spazio web autogestito in una Comunity dedicata alla scrittura e lettura;
  2. pubblicare inediti on line nel Laboratorio di Scrittura;
  3. invitare alla lettura con “invia il brano a un amico”;
  4. la tutela della data di pubblicazione, per il testo inedito -di cui l'Autore garantisce la paternità- pubblicato nel Laboratorio di scrittura;
  5. ricevere commenti e una valutazione dai lettori e dalla redazione. La valutazione complessiva così ottenuta, fornisce l'indice di gradimento dei lettori;
  6. promuovere la propria attività di autore;
  7. promuovere la propria attività di scrittore su i "social";
  8. avere una scheda di presentazione personale, da gestire in piena autonomia, con inserimento, fotografia,  biografia, libri pubblicati e link, ivi compresi Facebook, Youtube, Instagram o pagine web e altre informazioni sulla propria attività di autore.
Una volta iscritto l’Utente riceverà login e password segrete per accedere al servizio richiesto. Il gestore e l'Associazione culturale edizioni Liberodiscrivere® forniscono, all’Autore socio dell''assocazione culturale, uno spazio senza moderatore per pubblicare i testi in piena autonomia e non sono in alcun modo responsabili né di quanto pubblicato sul sito dagli iscritti autonomamente, né dei commenti provenienti dagli utenti, né della conservazione dei dati.
Iscrizione al laboratorio
Le caratteristiche del servizio possono variare, con intenti migliorativi, senza alcun preavviso per gli utenti.
Il regolamento completo inerente alla Privacy è disponibile a questo link: Informativa sulla Privacy.
I dati anagrafici comunicati alla Direzione saranno trattati nel pieno rispetto della vigente legislazione sulla privacy. In caso di richiesta di cancellazione dell’Autore le sue opere saranno rimosse in maniera definitiva.
E’ fatto divieto all’iscritto di utilizzare l'iscrizione per scopi diversi da quelli letterari ivi comprese informazioni commerciali, propaganda politica o comunicazioni personali, istigazioni alla violenza o al razzismo.
Saranno non considerate valide e cancellate d’ufficio tutte quelle schede di iscrizione incomplete o completate con informazioni non veritiere.
L'Associazione culturale edizioni Liberodiscrivere®, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di cancellare Lettori, Autori, brani, commenti e testi offensivi per gli utenti. I testi non adatti a un pubblico di età inferiore ai 14 anni dovranno comunque essere inseriti nel genere letterario "per Adulti" e potranno in ogni caso essere cancellati a discrezione della redazione.
 
Netiquette
Da tutti gli Iscritti è preteso il rispetto per gli altri Iscritti; saranno eliminati i testi che contengano un linguaggio triviale o materiale offensivo nei confronti degli altri Iscritti al sito e dello staff redazionale. L'assenza di censura preventiva non esclude la possibilità di rimuovere testi e Iscritti che, a insindacabile giudizio dello staff redazionale, non rispettino la sensibilità e il lavoro degli altri Utenti del sito. Saranno cancellati gli account degli Iscritti che dimostrino d’avere come unico scopo quello di infastidire la comunità, nonché account di Iscritti con identità fasulle. Le richieste di iscrizione degli Iscritti che perseverano in comportamenti non rispettosi delle regole e degli altri Utenti saranno respinte e/o eliminate.


IL LABORATORIO DI SCRITTURA È RISERVATO AI SOCI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE EDIZIONI LIBERODISCRIVERE IN REGOLA CON LA QUOTA DI ISCRIZIONE,HA DURATA ANNUALE E COMPORTA L'ACCETTAZIONE DELLE NORME SOPRA SCRITTE.
Clicca qui per isciverti al laboratorio: Iscrizione Laboratorio

 

Qui devi inserire la tua Login!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password?

Qui devi inserire il tuo nickname!

Qui devi inserire la tua email!

Nascondi Qui devi inserire la tua password!

Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai i dati di accesso.

Qui devi inserire la tua email!

Ritorna alla login

Chiudi